Motore
13 giugno 2017

Fluidi Speciali



- Motoseghe

Olio per catene motoseghe. Leggi altro.../h5>

- Wladogas 2T/E

Miscela 2T ecologica. Leggi altro...

- Wladogas 4T/E

Benzina 4T ecologica. Leggi altro...

- Sgr Universal

Prodotti speciali pulizia. Leggi altro...

MOTOSEGHE

Il Wladoil Motoseghe è un olio ottenuto con basi paraffiniche ad alto indice di viscosità.

E’ un olio minerale destinato alla lubrificazione delle catene delle motoseghe. La stabilità alla luce e all’ossidazione è buona. Mantiene le sue caratteristiche durante l’utilizzo.

Possiede buone caratteristiche antigoccia, antiossidanti e antiruggine.

Protegge le catene e le parti in movimento anche nei lavori particolarmente gravosi e per lunghi tempi di impiego della motosega.


 

WLADOGAS 2T/E

Wladogas 2T/E è un carburante di ultima generazione, appositamente studiato per migliorare le condizioni igienico-sanitarie e consentire al motore di fornire rendimenti ottimali.

La benzina speciale Wladogas 2T/E è un carburante ecologico contenente il 2% di lubrificante sintetico altamente biodegradabile adatto alla lubrificazione di tutti i motori a due tempi.

Wladogas 2T/E è un prodotto che si caratterizza per l’assenza di residui carboniosi sulle candele, valvole, camera di scoppio e condotti di scarico; ciò comporta un aumento della durata del motore e una sicura affidabilità di funzionamento in ogni condizione d’impiego (anche partenze a freddo).

Wladogas 2T/E è una benzina formulata con componenti idrocarburici ottenuti da processi di alchilazione, ne consegue che essendo priva di prodotti cancerogeni, quali benzene, composti aromatici in genere, nafteni, zolfo, si riduce il pericolo di effetti dannosi per la salute nel caso di aspirazione accidentale dei vapori o gas di scarico.

E’ una benzina esente anche da idrocarburi olefinici (componenti derivati da processi di cracking) e questo garantisce una prolungata stabilità all’ossidazione nel tempo, non si creano “gomme residue” che occludono gli ugelli, non si originano processi di  corrosione anche dopo una lunga permanenza del carburante nel serbatoio o nel circuito di alimentazione.

Il lubrificante sintetico, contenuto nel carburante Wladogas 2T/E soddisfa sia le esigenze tecniche più esasperate che quelle non meno importanti dell’ambiente. Fumosità allo scarico praticamente nulla (supera prova Yamaha 50 CE 50 S ) e biodegradabilità elevatissima grazie all’eliminazione dei componenti minerali.


 

WLADOGAS 4T/E

Wladogas 4T/E è un carburante di ultima generazione, appositamente studiato per migliorare le condizioni igienico-sanitarie e consentire al motore di fornire rendimenti ottimali.

La benzina speciale Wladogas 4T/E è un carburante ecologico particolarmente indicato per l’alimentazione di tosaerba, trattori da giardino, gruppi elettrogeni ed altre macchine operatrici con motore a quattro tempi.

Wladogas 4T/E è un prodotto che si caratterizza per l’assenza di residui carboniosi sulle candele, valvole, camera di scoppio e condotti di scarico; ciò comporta un aumento della durata del motore e una sicura affidabilità di funzionamento in ogni condizione d’impiego (anche partenze a freddo).

Wladogas 4T/E è una benzina formulata con componenti idrocarburici ottenuti da processi di alchilazione, ne consegue che essendo priva di prodotti cancerogeni, quali benzene, composti aromatici in genere, nafteni, zolfo, si riduce il pericolo di effetti dannosi per la salute nel caso di aspirazione accidentale dei vapori o gas di scarico.

E’ una benzina esente anche da idrocarburi olefinici (componenti derivati da processi di cracking) e questo garantisce una prolungata stabilità all’ossidazione nel tempo, non si creano “gomme residue” che occludono gli ugelli, non si originano processi di  corrosione anche dopo una lunga permanenza del carburante nel serbatoio o nel circuito di alimentazione. 


 

SGR UNIVERSAL

SGR UNIVERSAL è uno sgrassante universale totalmente biodegradabile esente da solventi clorurati e da nonilfenoli ossietilati.

Si presenta come un liquido color giallo, miscibile in ogni proporzione in acqua.

Ha un ottimo potere tensioattivo anche a basse concentrazioni.

SGR UNIVERSAL trova svariati impieghi nelle officine e nelle carrozzerie a seconda della diluizione:

  • PURO: Nelle officine per pulizia di motori, cerchioni, pavimenti, superfici molto sporche di grasso e olio;
  • DILUITO 1:5: per pulire gomme, paraurti, tappetini, e in genere superfici mediamente unte;
  • DILUITO 1:20: per carrozzeria, interni delle auto, cruscotti, superfici dure in genere come sanitari, pavimenti, superfici in formica;
  • DILUITO 1:100: per la pulizia di vetri e cristalli.

Non è idoneo all’uso con idropulitrici ad alta pressione.

SGR UNIVERSAL è formulato per possedere caratteristiche specifiche quali:

  • elevato potere bagnante, disperdente e penetrante anche in acque dure;
  • stabilità in un ampio intervallo di pH;
  • l’emulsione e dispersione di saponi di calcio e magnesio che si formano.

Contiene tensioattivi categoria: NON IONICI.

Il prodotto ha una biodegradabilità media oltre il 90 %. Non contiene composti organici del fosforo nè nonilfenoli.


Please follow and like us:
Torna su