Il Wladoil SINT GEAR PLUS è un lubrificante 100 % sintetico per trasmissioni manuali e assali posteriori di mezzi commerciali operanti in condizioni operative molto gravose.
Il Wladoil SINT GEAR PLUS è particolarmente indicato per:
Il Wladoil SINT GEAR PLUS è un lubrificante totalmente sintetico formulato con un pacchetto di additivi che conferisce al prodotto:
Specifiche ed approvazioni:
API GL4 / GL5
API MT1
MIL-L-2105D; MIL-PRF-2105E
MB 235.8
MAN 3343S
ZF TE-ML 02B, 05B, 07A, 08, 12B, 16F, 17B, 19C, 21B
Il Wladoil Gear Oil Extra EP è un lubrificante per trasmissioni con ingranaggi a dentatura normale e/o ipoide per i quali sia prescritto un olio con elevate caratteristiche estrema pressione.
Il Wladoil Gear Oil Extra EP è idoneo alla lubrificazione dei cambi, differenziali, scatole guida, riduttori, prese di forza ecc. per i quali sia prescritto un olio di gradazione da Sae 80W a Sae 140 con caratteristiche rispondenti alla specifica MIL-L-2105 D o API GL 5
Il Wladoil Gear Oil Extra EP contiene un complesso speciale di additivi che gli conferisce:
I Wladoil Synthetic Gear Oil sono lubrificanti multigradi formulati con un modernissimo pacchetto di additivazione contente un componente sintetico eccezionalmente stabile alle elevate temperature.
Entrambe le gradazioni disponibili del Wladoil Synthetic Gear Oil uniscono eccezionali prestazioni in presenza di estreme pressioni ad un corretto funzionamento dei sincronizzatori anche a temperature molto basse (-40 °C).
Possono venire utilizzati nella lubrificazione dei cambi, differenziali, scatole guida, riduttori, prese di forza ecc. per i quali sia prescritto un olio di gradazione da Sae 75W a Sae 90 con caratteristiche rispondenti alla specifica MIL-L-2105 D o API GL 5
Il Wladoil Synthetic gear oil contiene un complesso speciale di additivi che gli conferisce:
Il Wladoil Gear Oil LS 85W-90 è un lubrificante ad altissime prestazioni per trasmissioni con ingranaggi a dentatura normale e/o ipoide anche autobloccanti per i quali sia prescritto un olio con elevate caratteristiche estrema pressione.
Il Wladoil Gear Oil LS 85W-90 è idoneo alla lubrificazione dei cambi e differenziali anche autobloccanti (Limited Slip) sottoposti alle più severe sollecitazioni,con caratteristiche rispondenti alla specifica MIL-L-2105 D e API GL 5 Le principali applicazioni sono:
primi riempimenti e rabbocchi di carter automobilistici quando è richiesto un lubrificante limited slip
Il Wladoil Gear Oil LS 85W-90 contiene un complesso speciale di additivi che gli conferisce:
Specifiche ed approvazioni:
API GL-5
ZF TE-ML 05C / 12C / 16E
FORD ESW M2C 105-A / ESP M2C 154A
Il Wladoil Gear Oil LS / PA è un lubrificante per trasmissioni con ingranaggi a dentatura normale e/o ipoide anche autobloccanti per i quali sia prescritto un olio con elevate caratteristiche estrema pressione.
Il Wladoil Gear Oil LS / PA è idoneo alla lubrificazione dei cambi e differenziali anche autobloccanti (Limited Slip) sottoposti alle più severe sollecitazioni, con caratteristiche rispondenti alla specifica MIL-L-2105 D e API GL 5
Il Wladoil Gear Oil LS / PA contiene un complesso speciale di additivi che gli conferisce:
Contiene uno speciale polimero ad elevata stabilità per migliorare le proprietà reologiche ad alta temperatura.
I Wladoil Gear Oil EP sono lubrificanti unigradi per trasmissioni con ingranaggi a dentatura normale e/o ipoide quando siano richiesti oli con elevate caratteristiche estrema pressione
I Wladoil Gear Oil EP sono idonei alla lubrificazione dei cambi, differenziali, scatole sterzo, riduttori, prese di forza ecc. per i quali sia prescritto un olio di gradazione da SAE 80W a SAE 140 con caratteristiche rispondenti alla specifica MIL-L-2105 B o API GL 4
I Wladoil Gear Oil EP contengono un complesso speciale di additivi che conferisce:
Specifiche ed approvazioni:
API GL 4
MIL-L-2105B