Il Wladoil Top Racing F è una serie di lubrificanti totalmente sintetici di concezione moderna, particolarmente indicati per motori da competizione a 4 tempi a benzina sia ad aspirazione atmosferica che turbocompressa.
Vengono utilizzati esteri sintetici ad altissima stabilità. Particolari componenti scelti con cura, competenza e lunga sperimentazione, ne consentono l’impiego in competizioni ad alto livello, dove i motori, soggetti a lunghe e massacranti sollecitazioni, raggiungono temperature elevatissime.
Questi lubrificanti sono indicati sia con l’utilizzo di benzine commerciali che con carburanti speciali da competizione a più alto numero ottanico.
Il Wladoil TOP RACING F è formulato con una speciale base sintetica resistente alle alte temperature.
Possiede un elevato indice di viscosità naturale ottenuto senza impiego di polimeri.
Contiene additivi polifunzionali idonei a conferire, per influenze dirette o per effetti di sinergie, importanti proprietà del tipo:
Supera la specifica API SL
I WLADOIL TOP 4 RACING sono lubrificanti totalmente sintetici formulati specificatamente per motori 4T di moto ad elevate prestazioni.
La gamma dei WLADOIL TOP 4 RACING è formulata in modo da assicurare ottimo potere lubrificante in tutti i tipi di motori motociclistici 4 tempi, specialmente quelli ad elevate prestazioni e numero di giri molto alto.
Vengono incrementate le prestazioni della motocicletta e la durata del motore.
Sono prodotti totalmente sintetici con prestazioni eccezionali sotto tutti i punti di vista. Anche in presenza di elevate temperature di esercizio, i prodotti risultano estremamente stabili sia chimicamente che fisicamente. Grazie all’elevato indice di viscosità infatti le caratteristiche reologiche variano infatti molto poco al variare della temperatura, garantendo un ottimo funzionamento dei motori anche in condizioni ambientali estreme.
Viene utilizzato uno speciale additivo che, ad altissimi giri del motore, riduce gli attriti di bronzine e pistone, con il duplice risultato di più elevata potenza alla ruota e minor riscaldamento del motore.
Le principali caratteristiche sono:
Riduzione della quantità di aria inglobata nel lubrificante e quindi la formazione di schiuma, specialmente ad elevati regimi di rotazione.
I Wladoil TOP 4 RACING superano le seguenti specifiche:
JASO MA
API SERVICE SH – SJ
ACEA A3
Il WLADOIL RACING MOTOR OIL SBK 10W60 è un lubrificante totalmente sintetico formulato specificatamente per motori 4T di moto ad elevate prestazioni.
La particolare formulazione del WLADOIL RACING MOTOR OIL SBK 10W60 assicura ottimo potere lubrificante in tutti i tipi di motori motociclistici 4 tempi, specialmente quelli ad elevate prestazioni e numero di giri molto alto.
Aumenta le prestazioni della motocicletta e la durata del motore.
E’ un prodotto totalmente sintetico che consente di raggiungere prestazioni eccezionali sotto tutti i punti di vista. In particolare, in presenza di elevate temperature di esercizio, il prodotto risulta estremamente stabile sia chimicamente che fisicamente. La sua viscosità varia infatti molto poco al variare della temperatura, garantendo un ottimo funzionamento dei motori anche in condizioni ambientali estreme.
Contiene uno speciale additivo che, ad altissimi giri del motore, riduce gli attriti di bronzine e pistone, con il duplice risultato di più elevata potenza alla ruota e minor riscaldamento del motore.
Le principali caratteristiche sono:
Il Wladoil RACING MOTOR OIL SBK 10W-60 supera le seguenti specifiche:
API SL
Il Wladoil Top Racing R è un lubrificante a base di olio ricinato di ultima generazione, totalmente sintetico, per motori a 2 tempi.
E’ adatto, particolarmente per competizioni o comunque nel caso di elevate prestazioni in genere.
Possiede caratteristiche chimico-fisiche rispondenti alle più severe esigenze motoristiche.
Riguardo le percentuali di impiego si raccomanda il rispetto delle prescrizioni del costruttore del motore; in ogni caso non inferiore al 2 % vol.
E’ un prodotto indicato sia con l’utilizzo di benzine commerciali che con carburanti speciali a più elevate prestazioni ottaniche con o senza piombo.
Il Wladoil Top Racing R contiene ricino,la cui quantità è stata studiata per assicurare il perfetto funzionamento del motore anche ad elevatissimi regimi,e particolari additivi studiati al fine di limitare le usure,evitare il misfiring, e conservare la potenza massima anche oltre l’arco della gara.
Nel Wladoil Top Racing è presente una speciale base sintetica resistente alle alte temperature di esercizio.
Sono presenti inoltre additivi polifunzionali del tipo.
che limitano la formazione di depositi nella camera di scoppio.
Il Wladoil Racing K 2T è un lubrificante per motori a 2 tempi ad elevatissime prestazioni.
Il Wladoil Racing K 2T è un lubrificante appositamente formulato per motori a 2 tempi da competizione che hanno elevatissimi regimi di impiego, fino a 25000 rpm.
Il suo utilizzo principale si ha nei Kart ed è idoneo per tutti i tipi di motorizzazione: KF1, KF2, KF3, KZ1 e Superkart.
Il Wladoil Racing K 2T è formulato con esteri sintetici e addizionato di olio di ricino di qualità selezionata e particolare. Questa formulazione, assieme agli speciali additivi, assicura una eccezionale protezione del motore dai grippaggi. Le principali caratteristiche sono:
Il WLADOIL RACING K 2T è omologato CIK-FIA