Il Wladoil A.T.F. DTS Synthetic Universal è un fluido sintetico studiato espressamente per il cambio automatico di tutti i veicoli costruiti sia in Europa che in America o in Asia.
Gli additivi specifici contenuti conferiscono al Wladoil A.T.F. DTS Synthetic Universal eccezionali caratteristiche antiossidanti, antiusura, anticorrosione, antischiuma, nonché perfetta compatibilità con le guarnizioni in gomma. La sua altissima stabilità alla temperatura e all’ossidazione riduce i costi di manutenzione.
Il Wladoil ATF DTS Synthetic Universal è raccomandato per l’impiego in cambi automatici o semiautomatici, giunti idraulici e convertitori di coppia, idroguide e servosterzi di autovetture e camion. Viene utilizzato in tutti gli impianti sottoposti a forti sollecitazioni e quando vi sono notevoli escursioni termiche.
E’ raccomandato come prodotto “multi-vehicle” in quanto è formulato per superare quasi tutte le specifiche dei costruttori di impianti di trasmissioni automatiche.
Il Wladoil ATF DTS Synthetic Universal assicura le seguenti caratteristiche:
buone proprietà detergenti e disperdenti
Il Wladoil ATF ULTRA SINT DEX VI è un fluido sintetico studiato appositamente per superare la specifica GM DEXRON VI.
Il Wladoil ATF ULTRA SINT DEX VI I è raccomandato per l’impiego in cambi automatici o semiautomatici, giunti idraulici e convertitori di coppia, idroguide e servosterzi di autovetture
Il Wladoil ATF ULTRA SINT DEX VI assicura le seguenti caratteristiche:
Il Wladoil ATF ULTRA SINT HP 6 LG è un fluido sintetico per trasmissioni automatiche.
Il Wladoil ATF ULTRA SINT HP 6 LG è raccomandato per l’impiego in tutti i cambi automatici di ultima generazione a 6 marce.
Per l’utilizzo fare in ogni caso riferimento al manuale d’uso e manutenzione dell’autovettura.
Il Wladoil ATF ULTRA SINT HP 6 LG è formulato con basi sintetiche, e con i più moderni pacchetti di additivi. In questo modo si assicurano elevate prestazioni per tutti i cambi automatici più recenti.
Le caratteristiche principali sono:
Il Wladoil ATF ULTRA SINT HP 8 LV è un fluido completamente sintetico per trasmissioni automatiche.
Il Wladoil ATF ULTRA SINT HP 8 LV è raccomandato per l’impiego in tutti i cambi automatici di ultima generazione a 8 marce.
Può essere utilizzato anche nei cambi a 6 marce. Per l’utilizzo fare in ogni caso riferimento al manuale d’uso e manutenzione dell’autovettura.
Il Wladoil A.T.F. ULTRA SINT DCT / DSG è un fluido sintetico per trasmissioni automatiche a doppia frizione.
Il Wladoil A.T.F. ULTRA SINT DCT / DSG è raccomandato per l’impiego in cambi automatici a doppia frizione (Double Clutch Transmission) di autovetture.
E’ adatto per i cambi automatici DCT sia a secco che in bagno d’olio.
Può anche essere utilizzato in cambi che prevedono l’uso di un lubrificante molto fluido con gradazione SAE 75W.
Per l’utilizzo fare in ogni caso riferimento al manuale d’uso e manutenzione dell’autovettura.
Il Wladoil A.T.F. ULTRA SINT DCT / DSG grazie alla sua formulazione aggiornata con i più moderni pacchetti di additivi, assicura elevate prestazioni per i cambi DCT compresi quelli con cinghia e catena.
Le caratteristiche principali sono:
Il Wladoil A.T.F. ULTRA SINT CVT è un fluido sintetico per trasmissioni automatiche a variazione continua.
Il Wladoil A.T.F. ULTRA SINT CVT è raccomandato per l’impiego in cambi automatici a variazione continua (continuously variable transmission) di autovetture.
E’ adatto per i cambi automatici CVT sia di case costruttrici europee (Renault, Audi, BMW, Mercedes, Peugeot), americane (Ford, GM, Chrisler) o asiatiche (Subaru, Toyota, Kia, ecc).
Per l’utilizzo fare in ogni caso riferimento al manuale d’uso e manutenzione dell’autovettura.
Il Wladoil A.T.F. ULTRA SINT CVT grazie alla sua formulazione aggiornata con i più moderni pacchetti di additivi, assicura elevate prestazioni per i cambi CVT compresi quelli con cinghia e catena.
Le caratteristiche principali sono:
Il Wladoil ATF ULTRA SINT 722.9/6 BL è un fluido completamente sintetico per trasmissioni automatiche.
Il Wladoil ATF ULTRA SINT 722.9/6 BL è raccomandato per l’impiego in tutti i cambi automatici di ultima generazione a 8 marce, in modo particolare MERCEDES.
Può essere utilizzato anche nei cambi a 6 marce.
Per l’utilizzo fare in ogni caso riferimento al manuale d’uso e manutenzione dell’autovettura.
Il Wladoil ATF ULTRA SINT 722.9/6 BL è formulato con basi sintetiche e PAO, e con i più moderni pacchetti di additivi. In questo modo si assicurano elevate prestazioni per tutti i cambi automatici più recenti.
Le caratteristiche principali sono:
Il Wladoil A.T.F. FLUSHING 60/90 è un liquido detergente SOLVENT FREE per la pulizia dei cambi automatici.
Il Wladoil A.T.F. FLUSHING 60/90 permette la perfetta pulizia della centrale idraulica del sistema anche in assenza di attrezzatura elettronica.
Elimina sedimenti e residui fastidiosi nei cambi automatici evitando di conseguenza gli slittamenti del convertitore di coppia e garantendo così un ottimale funzionamento del cambio.
Grazie all’assenza di sostanze solventi vengono così preservate guarnizioni e altri materiali montati nel cambio automatico.
Adatto per tutti i tipi di cambio automatico in commercio, sia per automotive che per trazione pesante, tranne trasmissioni CVT.
Il Wladoil ATF FLUSHING 60/90 va utilizzato nel seguente modo:
Grazie all’assenza di solventi e alla sua viscosità il prodotto NON PRESENTA simboli di pericolo nella scheda di sicurezza.
Il Wladoil A.T.F.Dex II-D è un fluido idraulico studiato espressamente per il cambio automatico o semiautomatico di mezzi semoventi e per tutti i meccanismi operanti in analoghe condizioni.
Gli additivi specifici contenuti conferiscono al Wladoil A.T.F. Dex II D eccezionali caratteristiche antiossidanti, antiusura, anticorrosione, antischiuma, nonché perfetta compatibilità con le guarnizioni in gomma. La sua altissima stabilità alla temperatura e all’ossidazione riduce i costi di manutenzione.
Il Wladoil ATF Dex II D è raccomandato per l’impiego in cambi automatici o semiautomatici, giunti idraulici e convertitori di coppia, idroguide, servosterzi ed usati talvolta allo scopo di unificazione, anche per trasmissioni idrostatiche e normali circuiti idraulici operanti in condizioni di temperatura normali e di esercizio particolarmente severe.
Il Wladoil ATF Dex II D assicura le seguenti caratteristiche:
Il Wladoil A.T.F. Dex III (NF) è un fluido speciale sintetico studiato espressamente per il cambio automatico o semiautomatico di mezzi semoventi.
Gli additivi specifici contenuti conferiscono al Wladoil A.T.F. Dex III (NF) eccezionali caratteristiche antiossidanti, antiusura, anticorrosione, antischiuma, nonché perfetta compatibilità con le guarnizioni in gomma. La sua altissima stabilità alla temperatura e all’ossidazione riduce i costi di manutenzione.
Il Wladoil A.T.F. Dex III (NF) trova applicazione come fluido speciale per il cambio automatico o semiautomatico di mezzi semoventi. E’ anche raccomandato per l’impiego in giunti idraulici e convertitori di coppia, idroguide, servosterzi. Viene usato talvolta allo scopo di unificazione, anche per trasmissioni idrostatiche e normali circuiti idraulici operanti in condizioni di temperatura normali e di esercizio particolarmente severe.
Il Wladoil A.T.F. Dex III (NF) ha le seguenti principali caratteristiche:
Livello di Prestazioni
ZF TE-ML 14A, 03D, 04D, 17C, 09
Voith H55.6335.xx
MAN 339 Type V1/Z1
MB 236.9
Volvo Std 1273,4 – Transmission Oil 97340
Volvo Std 1273,41 – Transmission Oil 97341
GM DIIIG – DIIIH
Ford M
Ford TASA
Allison C4
Il Wladoil A.T.F. HD 4A è un fluido sintetico per trasmissioni automatiche ad alte prestazioni.
Il Wladoil A.T.F. HD 4A è raccomandato per l’impiego in cambi automatici o semiautomatici, giunti idraulici e convertitori di coppia, idroguide e servosterzi di autovetture e veicoli pesanti.
Il Wladoil ATF HD 4A assicura le seguenti caratteristiche:
APPROVAZIONI:
MB Approval 236.9
Specifiche superate:
GM Allison C4 GM D-IIIH
MAN 339 Typ Z2 / V2 Voith H55.6336.xx (G1363)
ZF TE-ML 03D/04D/14°/14B/14C/16L/17C/20B