Motore Camion/Bus
13 giugno 2017

Motore Auto



-W. Turbo Test VW Sae 5W-30

Olio motore diesel/benzina. Leggi altro...

- W. Syntetic Turbo Sae 5W-30 FE

Olio motore diesel/benzina carburanti alternativi. Leggi altro...

- W. Synflow Sae 5W-30

Olio motore diesel/benzina 100% sintetico. Leggi altro...

- W. Turbo Tested System Green Sae 5W-40

Olio motore diesel/benzina 100% sintetico. Leggi altro...

- W. Turbo Test Vw Sae 5W-40

Olio motore multigrado. Leggi altro...

- W. Synflow Sae 0W-40

Olio motore diesel/benzina 100% sintetico. Leggi altro...

- W. Synflow Sae 0W-30

Olio motore diesel/benzina 100% sintetico. Leggi altro...

- W. Sinthetic Turbo Sae 10W-40

Olio motore multigrado. Leggi altro...

WLADOIL TURBO TESTED VW 5W-30

Il Wladoil Turbo Tested VW 5W-30 è un lubrificante supermultigrado sintetico “fuel economy” per autovetture e veicoli commerciali con motori diesel sia aspirati che sovralimentati. E’ un lubrificante appositamente formulato con speciali e selezionati oli base sintetici per l’utilizzo nei moderni motori sia diesel che benzina.

L’uso di basi sintetiche estremamente stabili unito al potere antiusura del pacchetto di additivi assicura una vita più lunga a tutte le parti del motore e potenzialmente una più lunga durata del lubrificante.

Il Wladoil Turbo Tested VW 5W-30 è raccomandato in modo particolare per tutti i motori diesel delle autovetture di ultima generazione, nel trasporto leggero quando si opera nelle condizioni più severe di esercizio e di temperatura. E’ indicato per auto ad alte prestazioni, SUV, furgoncini.

I vantaggi che ne derivano si possono evidenziare nei seguenti punti:

  • Lunga durata del lubrificante
  • Lubrificazione ottimale per tutta la durata dell’utilizzo
  • Completa compatibilità coi moderni filtri antiparticolato
  • Ottimo controllo delle emissioni e migliore protezione ambientale
  • Elevato valore di HTHS (viscosità al taglio alle alte temperature) che consente risparmio di carburante e massima protezione del motore
  • Eccellenti caratteristiche di viscosità anche a temperature molto basse
  • Elevata stabilità termica e bassa volatilità per minori consumi e rabbocchi non necessari.

Specifiche ed approvazioni:

  • ACEA 08: C3, ACEA 07: A3 / B4
  • API SL / CF
  • MB 229.31
  • VW 504.00 / 507.00
 

W. SYNTETIC TURBO Sae 5W-30 FE

Il WLADOIL SYNTHETIC TURBO 5W-30 FE è uno dei più moderni lubrificanti formulato dai nostri laboratori.

E’ un prodotto a base sintetica per motori a benzina dell’ultima generazione idoneo anche per i propulsori a combustibili alternativi (metano e GPL) grazie all’innovativa formulazione utilizzata.

E’ formulato per contenere i consumi del carburante e garantisce prestazioni “top quality” anche in condizioni climatiche estreme.

La particolare formulazione del WLADOIL SYNTHETIC TURBO 5W-30 FE assicura ottimo potere lubrificante in tutti i tipi di motore moderno, alimentati in modo classico e anche con combustibili alternativi.

Un modificatore di attrito speciale favorisce i bassi consumi e complessivamente il prodotto si colloca nella categoria “FE” (Fuel Economy). Inoltre, il sistema di post- trattamento dei gas di scarico viene preservato da avvelenamenti e, proprio in virtù di un minor consumo di carburante di circa il 10 %, si allunga la vita media del catalizzatore.

Specifiche ed approvazioni:

ACEA A5 – 04 / B5 – 04

ACEA C2 - 08

API SM / CF

 

W. SYNFLOW Sae 5W-30

Il WLADOIL SYNFLOW 5W-30 è un nuovissimo lubrificante formulato con i più moderni pacchetti di additivi. E’ un lubrificante completamente sintetico, ad altissime prestazioni per tutti i motori delle autovetture.

E’ particolarmente idoneo nell’uso su motori di ultima generazione, con caratteristiche EURO 4, per motorizzazioni diesel dotate di filtro allo scarico antiparticolato (DPF) di cui prolunga la durata.

L’utilizzo nel WLADOIL SYNFLOW 5W-30 di basi sintetiche e di additivi modernissimi conferisce al prodotto le seguenti caratteristiche principali: - Elevata protezione per la formazione di depositi nelle sedi valvole e nella camera di combustione e mantenimento di ottimi standard di pulizia del motore - Alta stabilità termica ed all’ossidazione - Eccellente protezione contro la corrosione e l’usura delle parti in movimento, soprattutto nelle partenze a freddo - Efficace lubrificazione in tutte le zone critiche del motore - Ottime caratteristiche detergenti e disperdenti - Forte riduzione dei consumi di carburante - Forte riduzione delle emissioni

Specifiche ed approvazioni:

ACEA A3 – 04 / B4 – 04

ACEA C3 - 04

VW 502.00 / 505.00 / 505.01

MB 229.31 - 229.51

BMW LONG LIFE 04

API SM / CF

 

W. TURBO TESTED SYSTEM GREEN Sae 5W-40

WLADOIL Turbo Tested SYSTEM GREEN, tra le più recenti formulazioni dei nostri laboratori, è un lubrificante completamente sintetico, a base ESTERE, multifunzionale capace di rispondere alle esigenze di ogni tipo di motore (benzina, diesel, aspirato, sovralimentato).

Peculiarità del lubrificante WLADOIL Turbo Tested SYSTEM GREEN “100% sintetico” è la capacità di sostenere temperature elevate senza variare le sue caratteristiche di base (ELEVATISSIMO INDICE DI VISCOSITA') quindi, minori depositi e incrostazioni, maggiore protezione del motore, facilità di partenza a freddo (-30 °C) e riduzione degli attriti. In definitiva un migliore sfruttamento del motore e un minor consumo anche di carburante.

L’utilizzo nel WLADOIL Turbo Tested SYSTEM GREEN   di basi sintetiche, esteri e di additivi di ultima concezione conferisce al prodotto le seguenti caratteristiche principali:

  • Elevata protezione per la formazione di depositi nelle sedi valvole e nella camera di combustione e mantenimento di ottimi standard di pulizia del motore
  • Alta stabilità termica ed all’ossidazione
  • Eccellente protezione contro la corrosione e l’usura delle parti in movimento, soprattutto nelle partenze a freddo
  • Efficace lubrificazione in tutte le zone critiche del motore
  • Ottime caratteristiche detergenti e disperdenti
  • Forte riduzione dei consumi di carburante
  • Forte riduzione delle emissioni

Specifiche ed approvazioni:

API SN / SM / CF

ACEA C3-10 ACEA A3 / B4-04

MB 229.31 / 229.51

VW 502.00 / 505.00 / 505.01

BMW Longlife-04

PORSCHE A40

 

W. TURBO TEST VW Sae 5W-40

E’ un lubrificante supermultigrado a base sintetica per autovetture e veicoli commerciali con motori diesel sia aspirati che sovralimentati. E’ un lubrificante appositamente formulato con speciali e selezionati oli base sintetici per l’utilizzo nei moderni motori diesel turbocompressi dotati di unità singola pompa iniettore. E’ particolarmente indicato per motorizzazioni diesel dotate di filtro allo scarico antiparticolato (DPF) di cui prolunga la durata

Adatto anche per motori a benzina.

L’uso di basi sintetiche estremamente stabili unito al potere antiusura del pacchetto di additivi assicura una vita più lunga a tutte le parti del motore e potenzialmente una più lunga durata del lubrificante

Specifiche ed approvazioni:

ACEA A3 / B3 / B4 / C3

API SM / CF

MB 229.1

VW 505.01 / 500.00

 

W. SYNFLOW Sae 0W-40

Il WLADOIL SYNFLOW 0W-40 è tra i più moderni lubrificanti  formulati dai nostri laboratori,.

E’ un lubrificante completamente sintetico, ad altissime prestazioni per tutti i motori delle autovetture.

La caratteristica principale del Wladoil Synfluid 0W-40 è l’uso di SYNBASE, un prodotto sintetico appositamente studiato per lubrificanti a prestazioni superiori e testato e collaudato su motori in effettivo esercizio. I risultati raggiunti in termini di potere lubrificante, usura e compatibilità con le parti in gomma del motore sono eccezionali.

Il pacchetto di additivazione di ultima concezione utilizzato assieme alla SYNBASE conferisce al Wladoil Synflow doti particolari nell’impiego più esasperato sulle autovetture, a livello di temperature, carico e numero di giri. Il prodotto risulta quindi idoneo sia nell’uso in normali condizioni che in autovetture da competizione, dove le sollecitazioni sono massime.

Grazie al basso RAOT (tempo necessario a lubrificare i bilancieri) e all’elevatissimo indice di viscosità la lubrificazione è praticamente immediata già all’avviamento del motore; inoltre attriti ed usura vengono mantenuti a livelli marginali sia nella partenza che a piena potenza.

Specifiche ed approvazioni:

ACEA A3 / B3 / B4 – 04

API SM – CF

MB 229.3

VW 500.00 / 505.00 / 502.00 / 503.01

BMW LONG LIFE 04

 

W. SYNFLOW Sae 0W-30

Il WLADOIL SYNFLOW 0W-30 è tra i più moderni lubrificanti formulati dai nostri laboratori,.

E’ un lubrificante completamente sintetico, ad altissime prestazioni per tutti i motori delle autovetture.

La caratteristica principale del Wladoil Synfluid 0W-30 è l’uso di SYNBASE, un prodotto sintetico appositamente studiato per lubrificanti a prestazioni superiori e testato e collaudato su motori in effettivo esercizio. I risultati raggiunti in termini di potere lubrificante, usura e compatibilità con le parti in gomma del motore sono eccezionali.

Il pacchetto di additivazione di ultima concezione utilizzato assieme alla SYNBASE conferisce al Wladoil Synflow doti particolari nell’impiego più esasperato sulle autovetture, a livello di temperature, carico e numero di giri. Il prodotto  risulta quindi idoneo sia nell’uso in normali condizioni che in autovetture da competizione, dove le sollecitazioni sono massime.

Grazie al basso RAOT (tempo necessario a lubrificare i bilancieri) e all’elevatissimo indice di viscosità la lubrificazione è praticamente immediata già all’avviamento del motore; inoltre attriti ed usura vengono mantenuti a livelli marginali sia nella partenza che a piena potenza.

Specifiche ed approvazioni:

ACEA A5 / B5 – 04

API SM – CF

MB 229.3

VW 500.00 / 505.00 / 502.00 / 503.00 / 506.00 / 506.01

BMW LONG LIFE 04

 

W. SINTHETIC TURBO Sae 10W-40

Lubrificante multigrado a base sintetica per tutti i tipi di motori alimentati sia benzina che diesel, aspirati e turbo.

Ideale in tutte le condizioni di guida, garantisce facili avviamenti a freddo e una completa protezione a temperature elevate.

L’utilizzo nei WLADOIL SYNTHETIC TURBO di basi sintetiche e di additivi modernissimi conferisce al prodotto le seguenti caratteristiche principali:

  • Perfetta compatibilità con le marmitte catalitiche
  • Riduzione delle emissioni nocive del motore
  • Ideale per tutte le condizioni di traffico e di guida ed in tutte le condizioni ambientali
  • La gradazione SAE 10W-40 consente un risparmio di carburante

Specifiche ed approvazioni:

API SM / CF  

ACEA A3 / B4

VW 502 00 / 505 00 

MB 229.3

Please follow and like us:
Torna su